giovedì 29 luglio 2010

La massima del giorno

Chi disprezza compra.....
.....peccato ho dimenticato il portafoglio a casa......

ahahahahahahah

mercoledì 28 luglio 2010

Massima del giorno

Se ti serve una mano.....
...... cercala in fondo al braccio ......

Dedicata all'orco

"E svegliarsi la mattina, TURUTURUTUTU
con la voglia di sfiammellare solo te
e non è niente di speciale TURUTURUTUTU
te lo meriti, perche'
hai detto che mi chiamavi TURUTURUTUTU
ma non lo hai fatto 
 e adesso paghi le conseguenze TURUTURUTUTU
Verrai sfiammellatoooooooooooo "

Questa sono io stamattina attento orco






Sfiammellare....... sfiammellare .......

lunedì 26 luglio 2010

Massima del giorno

La speranza e' l'ultima a morire......
...ummmm.....la mia l'ho seppellita proprio ieri.....

ahahahahahahaha

Evviva

UHUHUHUHUHUHUHUHUHU

Le vacanze si stanno avvicinando, finalmente tra qualche giorno mi concedero' il meritato riposo, fatto sopratutto di bagni, non vedo l'ora di sguazzare nell'acqua e rinfrescarmi, anche perche' mi sto letteralmente squamando a mo di mega tartaruga, non vedo l'ora di rigenerarmi un Sauro a bisogno di acqua hihihihih, ma sopratutto sono pronta a combinarne qualcuna delle mie ahahahaahahah. Sara' un' estate Saurica.

ATTENZIONE!!!!!!!
Saura, e compagni stanno arrivando!!!!!!!!!!

Ciccia.......

venerdì 23 luglio 2010

La massina del giorno

Se vuoi che la vita ti sorrida...... falle il solletico!!!


Grazie

Grazie a tutti quelli che leggono il mio blog, ma non abbiate paura se volete lasciate anche i vostri commenti tranquilli non verrete sfiammellati

Gli uomini che scappano


 Molte volte mi sono chiesta, ma perche' gli uomini scappano dalle donne?? Ecco alcune mie strampalate  teorie, ma strampalate non direi alla fine gli uomini sono piu' strani delle donne ahahahahahahaha

IL MORTO CHE CREDEVAMO MORTO MA IN REALTA’ NON E’ MORTO

Eri convinta che lui fosse partito per la Papuasia per costruire una scuola, un pozzo o una filiale di Sturbucks. Ti aveva detto che sarebbe andato a comprare le sigarette dal tabaccaio sotto casa. In un messaggio su Facebook ti aveva comunicato la sua intenzione di farsi prete nonostante le sue inclinazioni omosex sforando di poco i 140 caratteri. 
Insomma, te ne eri fatta una ragione!!! 
Contro certe problematiche non esistono armi vincenti, bisogna arrendersi e basta. Invece no, la persona in questione è tornata: ha scoperto che la Ryanair non arriva in Papuasia, che le sigarette invecchiano la pelle o che il collarino bianco lo faceva soffocare e non si abbinava ai suoi maglioncini cottone silk. Beh, ecco, in questi casi, una seconda chance bisogna concederla. Il soggetto in questione aveva delle ragioni superiori che guidavano la sua mente e il suo corpo, ma alla fine è ritornato. Accoglilo e prepara un bel bagno caldo profumato. I morti dopo qualche tempo iniziano a puzzare, questo lo sappiamo tutti.

IL MORTO A INTERMITTENZA

Lo hai conosciuto in quel sushi bar in centro. Bello come il sole, elegante, raffinato. Un farfallone, diciamocela tutta. Oppure siete andati in quel pub insieme, e dopo 3 birre, 1 mohito e qualche shortino tu hai deciso che eri pronta ad aprire la cintura di castità e concedertela già la prima sera, anche se laggiù c’era un po’ di rinfoltimento boschivo. Le prime tre ore della serata sono state dolci, emozionanti, friccicarelle al punto giusto. Poi c’è stato tutto quel turbinio di muscoli e  profumatissimi liquidi corporei. 
Infine, il NULLA. 
Lui sparisce, fa perdere le sue tracce.  si è praticamente smaterializzato,, e per ritrovarlo non basterà contattare la Sciarelli. Poi, dopo circa 10 giorni, ecco un sms. Altro incontro amoroso. Dopo sette giorni, altro sms. Secco, pulito, massimo tre parole. Vuole rivederti. 
Ecco, lui vuole solo quella cosa lì, e non mi sto riferendo alla collezione di schede telefoniche che custodisci gelosamente in un raccoglitore trasparente.
Devi decidere: essere un oggetto sessuale ti diverte? Accoglilo nella tua magione e vatti a comprare un bel completino di pizzo nero.
La ginnastica da letto non ti piace più di tanto? Ignoralo e sparisci anche tu, per ritornare poi in primavera, quando l’ormone detterà legge al tuo cuore e alla tua mente.

IL MORTO CHE HA PORTATO IL TUO CUORE NELL’OLTRETOMBA.

Tu lo amavi, lui ti amava. Eravate fatti l’uno per l’altra. Diversi ma perfetti insieme. La vostra storia dura da cinque anni o anche solo da cinque settimane. Era bello perfino ascoltare i suoi lunghi silenzi. Il suo alito al mattino ti ricordava vagamente Chanel n.5 nonostante lui ami i cibi conditi con molto aglio. Insomma, per te era amore, L’amore. Ma lui, così, senza dare spiegazioni, parte per altri lidi. Non vi vedete più, non vi sentite più. Magari sì, qualche sms di circostanza, ma non hai il coraggio di chiedergli il perché. Dopo un mese ritorna. Non chiedergli mai perché. MAI. Non farlo, ci starai male qualsiasi sia la risposta. Lo ami, quindi devi aprirgli il tuo cuoricino senza ma e senza se; è tornato per restare. Io però fossi in te un controllo al cellulare, dopo un paio di mesi di consolidamentoo, lo farei comunque.


Comunque un consiglio a tutte oltre al cellulare, io gli farei anche un interrogario da film americano e ne casi di bisogno beh qualche sfiammello potrebbe aiutarvi!!!!!!!


Sempre Sfiammellare ahahahahaha!!!!!

martedì 20 luglio 2010

Massima del giorno

Dio creo prima l'uomo e poi la donna......
..... si sa dopo i schizzi si fanno sempre i capolavori!!!!!!!

Ma a me non torna......

Scusate ma a me proprio qui le cose non tornano c'e' qualcosa che stona ma non riesco a capire, l'Orco  oggi e' tornato a comportarsi come al solito ummmm qui gatta la ci cova, ci cova, ho forse meglio dire una lovuuuuu in vista, un e' come se avessi un puzzle di cui dispongo tutti i pezzi ma, che per quanto ci penso non riesco ad incastrarli.
No qui qualcosa puzza ummm sento odore di guai non mi rimane altro da fare che preparare le mie armi: le mie fiammelle ahahahahahahah

 

Il villaggio dei Sauri

Ciao volevo invitarvi a vedere il mio villaggio se come me giocate a Travian venite a trovarmi sono il costruttore del villaggio dei Saurorchetti!!!!!!!!!!

lunedì 19 luglio 2010

Massima del giorno

Dicono che l'amore è cieco...
e poi dicono che la sfiga ci vede benissimo...
.......Ed io che credevo che uno completamente accecato d'amore fosse anche un cieco sfigato.

Ciao

Ciao a tutti i sauri e saure che leggono il mio blog, ma anche a tutti coloro che sono di qualsiasi altra natura ma.... non illudetevi orchi, voi non siete invitati ihihihihihi.
Mamma mia e' un secolo che non pubblico niente, ma proprio non ho avuto tempo tra le cure per il mio saurorchetto e i vari sfiammelli verso l'orco che ultimamente si e' fatto piu' audace e a provato a tagliare la mia povera pappagoggia singh singh.


Comunque alla fine poi sono riuscita a scamparla ahahahahahahahah, non e' facile mettere nel sacco un sauro del mio calibro, avrà pane per i suoi denti. 
Ma ultimamente devo dire che sono un poco in crisi inventiva dovuta sicuramente a questo orrendo, abominevole caldo, se fosse per me vorrei suicidarmi all'interno del frigorifero fa veramente troppo caldo, fra un po' si scongelano anche  i ghiacciai e tutti gli animali preistorici che contengono ahahahahah.

Quindi mi sono domandata ma cosa fa un blogger con un’evidente crisi d’ispirazione?


OPZIONE 1 Compra una Reflex ed evolve verso lo stadio di Fashion Blogger, iniziando a pubblicare foto con improbabili outfit alternate a dichiarazioni d’amore platonico per le borse di Chiara Ferragni, anzi meglio quelle di Carpisa o Fergi, mo che ci penso devo comprare ancora il trolley......

OPZIONE 2 Pubblica solo ed esclusivamente foto,  raccattate nel web e corredate da una frase in Helvetica pregna di significati reconditi.

OPZIONE 3 Regredisce allo stadio mentale di quindicenne, producendo post composti da testi di canzoni (preferibilmente dei Lost ), riempiendo il blog di banner con Diddle che sparano glitter fucsia da ogni parte del loro corpo.

OPZIONE 4 Inizia a raccontare i dettagli più scabrosi della sua misera esistenza (ragazzi, il sesso vende).

La scelta e' ardua non so proprio cosa decidero' beh per adesso torno hai miei conti, anche perche' se non conto adesso alla fine del mese conto poco ahahahahah chi vuole capire capisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!