venerdì 23 luglio 2010

Gli uomini che scappano


 Molte volte mi sono chiesta, ma perche' gli uomini scappano dalle donne?? Ecco alcune mie strampalate  teorie, ma strampalate non direi alla fine gli uomini sono piu' strani delle donne ahahahahahahaha

IL MORTO CHE CREDEVAMO MORTO MA IN REALTA’ NON E’ MORTO

Eri convinta che lui fosse partito per la Papuasia per costruire una scuola, un pozzo o una filiale di Sturbucks. Ti aveva detto che sarebbe andato a comprare le sigarette dal tabaccaio sotto casa. In un messaggio su Facebook ti aveva comunicato la sua intenzione di farsi prete nonostante le sue inclinazioni omosex sforando di poco i 140 caratteri. 
Insomma, te ne eri fatta una ragione!!! 
Contro certe problematiche non esistono armi vincenti, bisogna arrendersi e basta. Invece no, la persona in questione è tornata: ha scoperto che la Ryanair non arriva in Papuasia, che le sigarette invecchiano la pelle o che il collarino bianco lo faceva soffocare e non si abbinava ai suoi maglioncini cottone silk. Beh, ecco, in questi casi, una seconda chance bisogna concederla. Il soggetto in questione aveva delle ragioni superiori che guidavano la sua mente e il suo corpo, ma alla fine è ritornato. Accoglilo e prepara un bel bagno caldo profumato. I morti dopo qualche tempo iniziano a puzzare, questo lo sappiamo tutti.

IL MORTO A INTERMITTENZA

Lo hai conosciuto in quel sushi bar in centro. Bello come il sole, elegante, raffinato. Un farfallone, diciamocela tutta. Oppure siete andati in quel pub insieme, e dopo 3 birre, 1 mohito e qualche shortino tu hai deciso che eri pronta ad aprire la cintura di castità e concedertela già la prima sera, anche se laggiù c’era un po’ di rinfoltimento boschivo. Le prime tre ore della serata sono state dolci, emozionanti, friccicarelle al punto giusto. Poi c’è stato tutto quel turbinio di muscoli e  profumatissimi liquidi corporei. 
Infine, il NULLA. 
Lui sparisce, fa perdere le sue tracce.  si è praticamente smaterializzato,, e per ritrovarlo non basterà contattare la Sciarelli. Poi, dopo circa 10 giorni, ecco un sms. Altro incontro amoroso. Dopo sette giorni, altro sms. Secco, pulito, massimo tre parole. Vuole rivederti. 
Ecco, lui vuole solo quella cosa lì, e non mi sto riferendo alla collezione di schede telefoniche che custodisci gelosamente in un raccoglitore trasparente.
Devi decidere: essere un oggetto sessuale ti diverte? Accoglilo nella tua magione e vatti a comprare un bel completino di pizzo nero.
La ginnastica da letto non ti piace più di tanto? Ignoralo e sparisci anche tu, per ritornare poi in primavera, quando l’ormone detterà legge al tuo cuore e alla tua mente.

IL MORTO CHE HA PORTATO IL TUO CUORE NELL’OLTRETOMBA.

Tu lo amavi, lui ti amava. Eravate fatti l’uno per l’altra. Diversi ma perfetti insieme. La vostra storia dura da cinque anni o anche solo da cinque settimane. Era bello perfino ascoltare i suoi lunghi silenzi. Il suo alito al mattino ti ricordava vagamente Chanel n.5 nonostante lui ami i cibi conditi con molto aglio. Insomma, per te era amore, L’amore. Ma lui, così, senza dare spiegazioni, parte per altri lidi. Non vi vedete più, non vi sentite più. Magari sì, qualche sms di circostanza, ma non hai il coraggio di chiedergli il perché. Dopo un mese ritorna. Non chiedergli mai perché. MAI. Non farlo, ci starai male qualsiasi sia la risposta. Lo ami, quindi devi aprirgli il tuo cuoricino senza ma e senza se; è tornato per restare. Io però fossi in te un controllo al cellulare, dopo un paio di mesi di consolidamentoo, lo farei comunque.


Comunque un consiglio a tutte oltre al cellulare, io gli farei anche un interrogario da film americano e ne casi di bisogno beh qualche sfiammello potrebbe aiutarvi!!!!!!!


Sempre Sfiammellare ahahahahaha!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento