lunedì 19 luglio 2010

Ciao

Ciao a tutti i sauri e saure che leggono il mio blog, ma anche a tutti coloro che sono di qualsiasi altra natura ma.... non illudetevi orchi, voi non siete invitati ihihihihihi.
Mamma mia e' un secolo che non pubblico niente, ma proprio non ho avuto tempo tra le cure per il mio saurorchetto e i vari sfiammelli verso l'orco che ultimamente si e' fatto piu' audace e a provato a tagliare la mia povera pappagoggia singh singh.


Comunque alla fine poi sono riuscita a scamparla ahahahahahahahah, non e' facile mettere nel sacco un sauro del mio calibro, avrà pane per i suoi denti. 
Ma ultimamente devo dire che sono un poco in crisi inventiva dovuta sicuramente a questo orrendo, abominevole caldo, se fosse per me vorrei suicidarmi all'interno del frigorifero fa veramente troppo caldo, fra un po' si scongelano anche  i ghiacciai e tutti gli animali preistorici che contengono ahahahahah.

Quindi mi sono domandata ma cosa fa un blogger con un’evidente crisi d’ispirazione?


OPZIONE 1 Compra una Reflex ed evolve verso lo stadio di Fashion Blogger, iniziando a pubblicare foto con improbabili outfit alternate a dichiarazioni d’amore platonico per le borse di Chiara Ferragni, anzi meglio quelle di Carpisa o Fergi, mo che ci penso devo comprare ancora il trolley......

OPZIONE 2 Pubblica solo ed esclusivamente foto,  raccattate nel web e corredate da una frase in Helvetica pregna di significati reconditi.

OPZIONE 3 Regredisce allo stadio mentale di quindicenne, producendo post composti da testi di canzoni (preferibilmente dei Lost ), riempiendo il blog di banner con Diddle che sparano glitter fucsia da ogni parte del loro corpo.

OPZIONE 4 Inizia a raccontare i dettagli più scabrosi della sua misera esistenza (ragazzi, il sesso vende).

La scelta e' ardua non so proprio cosa decidero' beh per adesso torno hai miei conti, anche perche' se non conto adesso alla fine del mese conto poco ahahahahah chi vuole capire capisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento