mercoledì 4 agosto 2010

Ciao

Ciao a tutti amici,
finalmente ho trovato 5 minuti per scrivere, anche cose senza senso, su questo blog.
Si amici senza senso perche' sono un paio di giorni che una certa persona che non facciamo nomi (ma vedete accanto), ha dichiarato spudoratamente che io Sauro Magno non sa usare i congiunti , ma come si permette e da che pulpito viene la predica, da uno che invece di dire Sfiammellando scrive sfiammelkando, uno che di certo non e' stato ad Oxford ha osato criticare il mio modo di parlare, ma prima di dire una cosa guarda te stesso orco che non sei altro e naturalmente l'ho dovuto sfiammellare .
Ma io dico prima di giudicare gli altri, giudica te stesso io saro' anche come dici tu sgrammaticata ,  ma almeno i miei capelli li ho tutti in testa tu i tuoi dove li hai dimenticati sul cuscino ahahahahahahahahaah, stai diventando cosi' calvo che un pidocchio sulla tua testa puo' scivolare giu' con lo slittino ahahahah, e poi guarda che di strafalcioni ne fai anche tu e parecchi ahahahah.
Comunque andando avanti, posso dirvi che fra due giorni arrivano le tanto desiderate vacanze, non vedo l'ora di farmi dei lunghi bagni, sguazzare nell'acqua limpida.

 Mamma mia non vedo l'ora ma la contentezza deriva soprattuto dal fatto, che finalmente posso stare un mesetto con il mio Saurorchetto dolce, che bello voglio proprio dare un calcio a tutti i rompi rompi che mi attorniano e stare in completo relax.
Prima di fare cio' comunque devo assolutamente mettere a posto alcune cosine, non vedo l'ora hihihihihihihihihi
EVVIVA NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento