domenica 8 agosto 2010

Vacanze.....

Ciao a tutti amici Sauri e anche a te Orco bellicoso, che so che mi leggi anche di nascosto e che mi vorresti far orcheggiare definitivamente il mio blog, ahahahahah ma non puoi riuscirci perché i sauri non si schiacciano loro sfiammellano!!!!!!
Ieri è stata una giornata fichissima fantastica, mi sono divertita da matti al laghetto di Martignano (posto saurico naturalmente). A parte che ieri il tempo era stra bello e quindi tra sole e bagni mi sono diverta anche se ho dovuto ad un certo punto fare una lotta con l'orco che voleva atterrami e c'è riuscito sob sob!!!!
Ma non vi preoccupate alla fine mi sono ripresa, e con il mio scatto saurico mi sono liberata, scatto beh e dire forse troppo.
La cosa che mi ha fatto più ride era uno che voleva fare il modello tutto in posa che nonostante eravamo al lago non voleva essere schizzato ma io dico, ah Brad Pitt dei poveri se devi fa così lascia perde non c'è veni stai a casa a plastificatte almeno non ti scomponi ahahahahahahahahah.
Comunque alla fine sono tornata a casa sana e salva, nonostante le insidie dell'orco e quindi vi dedico le foto del lago saurico.


Nessun commento:

Posta un commento