martedì 8 giugno 2010

Grrrrrr

Cafone, si cafone, anzi pure poco mamma mia la cosa che non sopporto assolutamente e' quando uno mi inizia ad attaccare, ma io ti chiamo perche' penso di farti un favore perche' se domani sei proprio tanto impegnato almeno ti risparmi il viaggio e la mezza giornata e tu che fai mi aggredisci??????

Ma cavolino di Bruxelles si puo' essere piu' scellerati almeno non mi urlare nell'orecchio che da ampliform ancora non ci voglio andare ,  anzi te dovresti andare da Cesare Ragazzi almeno ti trapianta un po' di capelli che ti mancano e qualche cellula celebrale, ma chi cavolo ti risponde piu' anzi ma chi ti cerca piu' bifolco che non sei altro un incivile ecco cosa sei..

Guardate se gli rispondo me devono casca le mani

Ci penso io, tu pensa alle tue lo vu lovuuuu ma va  a .............

Ecco mo mi sento meglio scusate ma mi dovevo sfogare, se no sfiammellavo l'ufficio.

Ecco adesso sono piu' o meno cosi'......

Nessun commento:

Posta un commento