martedì 15 giugno 2010

Ecco ciao a tutti oggi sono piu' o meno cosi' e lo credo bene dopo che qui di controsensi ne escono minuto per minuto.
Adesso sono in ufficio ma visto che tanto devo rivedere i bilanci, perche' tanto questo lavoro "pesante" tocca a me, nessuno lo vuole fare, mi sono chiusa nella mia stanzetta e sto facendo due minuti di pausa e sono passata di qua.
Che dire, ma di cose ne avrei tante, prima tra tutti mi sono pentita tanto eh si sul mio ultimo post avevo dichiarato che non vedevo l'ora che arrivasse sabato, mannaggia  a me non l'avessi mai pensato.
Sabato sono stata al lago, ma mi sono arrabbiata talmente tanto che guardate per poco non abbrustolivo tutta la vegetazione che stava intorno a me, di cattiverie ne sono uscite tante, mamma mia una cosa pazzesca, la cosa piu' fresca e' stata che l'orco ha detto che Margot sta per tornare, eh a me si guardate un bel piacere mi ha fatto sapere che sono un passatempo non c'era lei, e quindi l'orco si doveva divertire in qualche modo ma va .............. e' stata la mia risposta accompagnata da un getto sfiammellante, eh si nel frattempo mi sono fatta prestare il lancia fiamme dal Bebo.
Poi domenica come se nulla il giorno prima fosse accaduto o detto, abbracci saluti, oh ma l mi sa che si droga con la candeggina, ma gli fa male il cervello ( quello che ti e' rimasto), ti si atrofizza.
Poi ieri smielato come al solito, mi ha chiamato pure presto, faceva il carino, ma no mica per me ma solo perche' voleva che gli tenessi in berta e conservata la sua macchina fotografia che opsssss stamattina Bebo ha fatto fuori, mi dispiace, mica e' colpa mia se qualcuno a caso l'ha appoggiata sui giochi di Bebo e lui l'ha presa. ahahahahahahahahahahah (e' un caso). Ieri sera poi nessuna notizia c i sara' rimasto, magari durante una delle sue chat, con quel suo PC portatile dei poveri ( ha osato paragonarlo al sauro PC),gli si sono annodate le mani perche' fino ad adesso nulla, beh che dire ma va..................
Ma chi cavolo me lo fa fare a me Sauro Magno ad aspettare, ma lui e' convinto di questo che bravo, va bene ma come si dice:
Basta che c'e' credi!!!!!!!!!!!!!!!

GRRRRRRRR 

Nessun commento:

Posta un commento