giovedì 17 giugno 2010

Che caldo....

Ciao a tutti scusate se non sono potuta entrare prima ma, i miei importanti faldoni chiedevano giustizia hihihihi, dovevano assolutamente essere visitati, e poi stamattina ho dovuto litigare con il tecnico del condizionatore che qui si e' rotto e sto morendo di caldo, vorrei tanto essere al polo nord, mamma mia e' stato qui 4 ore per non riuscire ad aggiustare nulla, cavolo mi ha quasi allagato l'ufficio sfiammello sfiammello... santa pace non vi dico mentre stavo parlando con un cliente mi ha interrotto 2500 volte per dirmi: "A signo' gli arriva lu fresco", che imbarazzo il mio cliente si e' sganasciato dalle risate e si questo parlava nu po' burino, pero' era simpatico ahahahahahaha.
Alla fine lo ammetto un po' l'ho sfiammellato hihihihihihi :)



Qui comunque non si finisce mai di sfiammellare, c'e' sempre qualche buon motivo per farlo, soprattuto quando l'orco ne fa una delle sue.
EH si ieri sera ho fatto un piccolo sfiammello, in quanto l'orco era proprio irrintracciabile, meno male che mi doveva avvisare lui, se andavamo o no a prenderci un gelato con il Bebo saurorchetto, abbiamo aspettato io e Bebo fino alle 23 e nulla alla fine ho capito che ieri sera l'orco non si sarebbe intravisto e cosi' mi sono un poco arrabbiata, almeno avvertimi no, ma io dico i cellulari li hanno per bellezza favolino???
Mi ha chiamato alle 23:15, scusandosi che aveva lasciato il cell a casa, se ma se si porta il cellulare anche in bagno, quante volte mi ha chiamato mentre beh.......... faceva tin tin o flop flop ( chi vuole capire capisca).
Ho dovuto fare comunque finta di credergli non volevo sfiammellare piu' di tanto se no Bebo si svegliava dato, che l'avevo messo a dormire nella sua tana.
Prima mi ha chiamato e mi ha detto se sabato andiamo al lago, ossia nel mio ambiente naturale, io sono un po' titubante se deve accadere quello che e' accaduto sabato prossimo meglio di no dovessi incendiare tutta la fauna ahahahahah, ma non so mo ci penso magari bah...... stavolta siamo tranquilli ummmmm io per non sapere ne leggere ne scrivere mi preparo con una tanica di benzina per produrre lo sfiammellone, e Bebo lo porto con il lancia fiamme potrebbe servirci, magari potremmo fare un barbecue con gli spiedini di orco ahahahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento