mercoledì 16 giugno 2010

Ciao a tutti, eccoci, anche oggi qualcosa da dire ce l'ho anzi ho da sfiammellare, come al solito,  prima di cominciare volevo ringraziare tutto perche' nel mio pannello di controllo ho letto che negli ultimi due settimane mi avete fatto piu' di 1000 visite, grazie grazie, e vi invito se volete anche a lasciare qualche commento, anche se pessimo, le critiche fanno bene, ma mi raccomando non siate troppo pesanti altrimenti potrei sfiammellare, quindi moderatevi grrrrrrr (no, scherzo ahahahahah scrivete cio' che volete).
Vi scrivo ancora dalla mia stanzetta, adesso sono in pausa pranzo un'oretta libera insomma almeno vi scrivo due righe.
Ho gia' postato due cosine fresche fresche de giornata, ma vi racconto le mie ultime disavventure.
Che dire, chi e' causa del suo mal pianga se stesso... beh a me questo detto ultimamente va proprio a genio, io sauro Magno sto rischiando veramente tanto eh si perche' ieri hanno osato "minacciarmi", L'orco balorso ha osato "minacciarmi" di prendere la mia ghiandola sfiammellatrice ahahahahahah, poverino e' convinto pienamente di questa cosa come si dice:
basta che ci credi!!!!!!
Adesso mi domando ancora una volta ma chi me lo fa fare, a parte che forse sara' tornata sta Margot, non e' tornata non se capisce un cavolino, ma oltre tutto l'indifferenza dilaga, anche verso Bebo ma sai che te dico ma va.......
Ieri sera se non era per me che usava il telefono ( purtroppo il saurtelefono e' fuori uso, l'orco ci ha messo lo zampino grrrrr) l'orco era gia' entrato nella sua tana e stava per andare in letargo (cosi' ha affermato lui, ma qui la gatta ci cova i..... ci  cova), ma la cosa sempre piu' strana qui ragazzi lo scrivo credo che l'orco ne sta facendo una delle sue, forse con il mercante cinese?????, no penso piu' con qualche lovuuuu lovuuu, beh a questo punto devo prepararmi alla guerra infatti approffitando della pausa sto limando le mie unghiette e oliando le alette, non si sa mai prevenire e' meglio che curare.
Da Bebo mi sono fatta prestare anche il lancia fiamme perche' non si sa mai, perche' pure lui e' arrabbiato come il nero di seppia ieri sera ci voleva pure parlare e questo niente, ma la vacanza la vedo una cosa lontana e mo basta mo sono stanca capito, mi preparo alla guerra dei due mondi ormai Orco contro Sauro chi vincera' il Sauro ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento