martedì 8 giugno 2010

Vendetta cinese...

Ciao, 
sono tornata  e'  da un pochino che non  scrivo, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo di buttare giu' qualche riga.
cosa dire di cose me ne sono accadute davvero tante a cominciare dal venerdi' di due settimane fa, cosa e' accaduto beh adesso vi dico...
Praticamente come tutte le mattine, quel venerdi' mi stavo recando a lavoro con le mie belle scarpette aperte, troppo carine, :) il tempo era gia' incerto ma non mi preoccupavo piu' di tanto.
Mentre camminavo purtroppo per colpa del Comune di Roma che non si decide a coprire le buche, anche le voragini, che ci sono sui marciapiedi, sono inciampata e sprofondata in quel cratere di cemento ahihiahi :(
Lo sapete cosa mi e' accaduto santo gelato???? 
Mi si e' rotta una fascia delle scarpe, si le mie scarpette si sono rotte e dato che sbadata come sono, quel giorno ho dimenticato anche il portafoglio a casa, non avevo neanche un euro per comparmi almeno un paio di ciabattine cinesi, grrrr santo gelato.
Neanche a dirlo il mio piedino era diventato un piedone gonfio, a causa della botta e non sapevo che fare: per non farci mancare nulla mi sono messa quel giorno dei jeans stretti sotto e quindi le scarpe si vedevano e pure bene e chiaramente si notava che avevo da una parte una scarpa con una striscia sopra e da una parte no, anzi il mio piede era bene in vista a tutti, bello gonfio e non passava davvero inosservato cavolo che figura, anzi che imbarazzo. :(
Mi sono vergognata, soprattuto perche' per forza maggiore (dato che abito molto lontano da dove lavoro), mi sono dovuta recare al my job cosi', e dovevo anche camminare trascinando una gamba dato che non dovevo rompere tutta la scarpa altrimenti e come tornavo a casa??? Cosi' davo veramente nell'occhio era impossibile non notarmi.
Pero' quel giorno lassu' qualcuno aveva deciso di farsi beffe di me sing sing, perche' quando sono uscita finalmente dal lavoro (quel giorno volevo che il tempo volasse!!!!), ha iniziato a diluviare di brutto sing sing e io no potevo neanche correre a ripararmi, dato che camminando non potevo superare 1 metro al minuto, dovevo stare attenta.
Dopo duemila peripezie sono tornata a casa la furia mi ha invaso ho distrutto quel paio di scarpe al quale tenevo.
Gli ho prima strappato tutte le fasce e poi ho tagliato la suola, le ho sottoposte ada un antichissima vendetta cinese ahahahahaha
Mi hanno fatto soffrire ahahahahaha, ma alla fine hanno subito la vendetta del Sauro. :) 

Nessun commento:

Posta un commento