venerdì 19 novembre 2010

Che devo fare???

Ciao a tutti amici Sauri, soprattuto non sono sparita ma ho passato un periodo piuttosto buio dove avevo bisogno di riflettere su alcune cose importanti e solo ora mi è venuta voglia di scrivere, che pillole le cose con l'orco se dovessi dire non so davvero come vanno, quello ogni tanto sforna teorie insensate, il tempo passa il Bebo cresce ed io non so più cosa fare, mollo mi dico un giorno, ma il giorno dopo ci ripenso perché sento che l'orco è una persona di cui non posso fare a meno.
Ma ormai siamo ala fine dell'anno e voglio ricominciare e devo decidere se farlo con lui o no, mi sento un povero sauro senza le fiammelle ma che devo fare?????

lunedì 30 agosto 2010

Le teorie dell'Orco

Amici Sauri, è proprio vero che ogni tanto le persone danno i numeri, ma in questo caso a dare un pochino di matto è lui l'Orco e si perché si è improvvisamente "trasformato" in un filosofo, anzi  in un genio del pensiero umano ed ha elaborato delle teorie geniali, ma così geniali che adesso la RAI ha deciso di mandare in pensione Piero Angela per affidare all'Orco la conduzione di Super Quark, perché sentite cosa ha "partorito " la mente dell'Orco Master.

LE TEORIE:

1) "Le donne sono come le piastrelle, più le scopi più sono belle" e allora le donne che fanno le prostitute, anzi le nostre lo vu lovuuuuu dovrebbero partecipare tutte a miss mondo

2) "Ma la verduraaaa, che sei pazzo a mangiarti la verdura ah o quella per raccoglierla ti devi abbassa, io mica me abbasso mangio solo frutta che la devi cogliere dall'albero, sta in alto quindi"....beh capito, ma secondo me e' meglio  prendere la verdura che fare Cita sugli alberi ahahahahaha





3) "Sai perché la gente è grassa (non perché ci posso problemi legati alla salute o all'alimentazione, no), la gente grassa è perché accumula, ha paura di perdere e allora accumula grasso"
4) "Lo sai che devi fare, bisogna mangiare solo il pesce spada, è migliore, io mangio solo quello come pesce, bisogna mangiare solo carne forte, solo predatori non le prede tipo il coniglio, l'agnello ecc..., mai mangiare la carne stupida" Ah non sapevo che il pesce spada aveva studiato ad Oxford ahahahahahah

dopo queste teorie anzi genialate, dovete sapere che tutti i libri di scienze sono andati al macero, le nuove teorie hanno sconvolto il mondo, ma a me non rimane che pensare
"quante cavolate bisogna sentire prima di morire.... mo si posso dire che ho sentito di tutto" ma che devo fare Orco sei stato sfiammellato ahahahahahahah

Eccoci......

Ciao a tutti amici Sauri mi dispiace molto per essermi assentata tutto questo tempo, ma come tutti voi anche io ho avuto la mia pausa vacanza, mi sono divertita molto durante le mie giornate, e nottate di "Riposo" passate soprattuto tra zanzare e l'invasione atomica delle formiche, ma anche allietate da qualche sfiammello che naturalmente non potevano mancare, sono stata proprio vicino a lei il grande Sauro Mamma, un emozione indescrivibile essere tornata al mio luogo di origine ahahahahahah, ho ricevuto vari consigli su come fare con l'attacco dell'orco, mi sono rigenerata e adesso sono più sfiammellatrice di prima ahahahahah


mercoledì 11 agosto 2010

MA IO DICO

Certo che proprio non ci sono più parole, bisognerebbe veramente vergognarsi per fare una cosa del genere , m come si può pretendere poi di avere quello che si vuole se non ci si comporta bene, mi pare che il genitore lo devo fare solo io, mentre io mi accaldavo con il treno con il Saurorchetto l'orco dormiva, ma vi pare giusto che l'ORCO dormiva a me no!!!!
Ma io dico è bello stare con il sedere comodo nel letto a dormire mentre gli altri fanno il lavoro ma non si ha proprio ritegno poi a dirti ma avevo sonno!!!!!
Sto sfiammellando come pochi......

che orco grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

domenica 8 agosto 2010

Vacanze.....

Ciao a tutti amici Sauri e anche a te Orco bellicoso, che so che mi leggi anche di nascosto e che mi vorresti far orcheggiare definitivamente il mio blog, ahahahahah ma non puoi riuscirci perché i sauri non si schiacciano loro sfiammellano!!!!!!
Ieri è stata una giornata fichissima fantastica, mi sono divertita da matti al laghetto di Martignano (posto saurico naturalmente). A parte che ieri il tempo era stra bello e quindi tra sole e bagni mi sono diverta anche se ho dovuto ad un certo punto fare una lotta con l'orco che voleva atterrami e c'è riuscito sob sob!!!!
Ma non vi preoccupate alla fine mi sono ripresa, e con il mio scatto saurico mi sono liberata, scatto beh e dire forse troppo.
La cosa che mi ha fatto più ride era uno che voleva fare il modello tutto in posa che nonostante eravamo al lago non voleva essere schizzato ma io dico, ah Brad Pitt dei poveri se devi fa così lascia perde non c'è veni stai a casa a plastificatte almeno non ti scomponi ahahahahahahahahah.
Comunque alla fine sono tornata a casa sana e salva, nonostante le insidie dell'orco e quindi vi dedico le foto del lago saurico.


sabato 7 agosto 2010

E poi dicono....

Meno male che sono io quella sgrammaticata, però guardate c'è chi mi supera ahahahahahahahahahah

mercoledì 4 agosto 2010

Ciao

Ciao a tutti amici,
finalmente ho trovato 5 minuti per scrivere, anche cose senza senso, su questo blog.
Si amici senza senso perche' sono un paio di giorni che una certa persona che non facciamo nomi (ma vedete accanto), ha dichiarato spudoratamente che io Sauro Magno non sa usare i congiunti , ma come si permette e da che pulpito viene la predica, da uno che invece di dire Sfiammellando scrive sfiammelkando, uno che di certo non e' stato ad Oxford ha osato criticare il mio modo di parlare, ma prima di dire una cosa guarda te stesso orco che non sei altro e naturalmente l'ho dovuto sfiammellare .
Ma io dico prima di giudicare gli altri, giudica te stesso io saro' anche come dici tu sgrammaticata ,  ma almeno i miei capelli li ho tutti in testa tu i tuoi dove li hai dimenticati sul cuscino ahahahahahahahahaah, stai diventando cosi' calvo che un pidocchio sulla tua testa puo' scivolare giu' con lo slittino ahahahah, e poi guarda che di strafalcioni ne fai anche tu e parecchi ahahahah.
Comunque andando avanti, posso dirvi che fra due giorni arrivano le tanto desiderate vacanze, non vedo l'ora di farmi dei lunghi bagni, sguazzare nell'acqua limpida.

 Mamma mia non vedo l'ora ma la contentezza deriva soprattuto dal fatto, che finalmente posso stare un mesetto con il mio Saurorchetto dolce, che bello voglio proprio dare un calcio a tutti i rompi rompi che mi attorniano e stare in completo relax.
Prima di fare cio' comunque devo assolutamente mettere a posto alcune cosine, non vedo l'ora hihihihihihihihihi
EVVIVA NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


giovedì 29 luglio 2010

La massima del giorno

Chi disprezza compra.....
.....peccato ho dimenticato il portafoglio a casa......

ahahahahahahah

mercoledì 28 luglio 2010

Massima del giorno

Se ti serve una mano.....
...... cercala in fondo al braccio ......

Dedicata all'orco

"E svegliarsi la mattina, TURUTURUTUTU
con la voglia di sfiammellare solo te
e non è niente di speciale TURUTURUTUTU
te lo meriti, perche'
hai detto che mi chiamavi TURUTURUTUTU
ma non lo hai fatto 
 e adesso paghi le conseguenze TURUTURUTUTU
Verrai sfiammellatoooooooooooo "

Questa sono io stamattina attento orco






Sfiammellare....... sfiammellare .......

lunedì 26 luglio 2010

Massima del giorno

La speranza e' l'ultima a morire......
...ummmm.....la mia l'ho seppellita proprio ieri.....

ahahahahahahaha

Evviva

UHUHUHUHUHUHUHUHUHU

Le vacanze si stanno avvicinando, finalmente tra qualche giorno mi concedero' il meritato riposo, fatto sopratutto di bagni, non vedo l'ora di sguazzare nell'acqua e rinfrescarmi, anche perche' mi sto letteralmente squamando a mo di mega tartaruga, non vedo l'ora di rigenerarmi un Sauro a bisogno di acqua hihihihih, ma sopratutto sono pronta a combinarne qualcuna delle mie ahahahaahahah. Sara' un' estate Saurica.

ATTENZIONE!!!!!!!
Saura, e compagni stanno arrivando!!!!!!!!!!

Ciccia.......

venerdì 23 luglio 2010

La massina del giorno

Se vuoi che la vita ti sorrida...... falle il solletico!!!


Grazie

Grazie a tutti quelli che leggono il mio blog, ma non abbiate paura se volete lasciate anche i vostri commenti tranquilli non verrete sfiammellati

Gli uomini che scappano


 Molte volte mi sono chiesta, ma perche' gli uomini scappano dalle donne?? Ecco alcune mie strampalate  teorie, ma strampalate non direi alla fine gli uomini sono piu' strani delle donne ahahahahahahaha

IL MORTO CHE CREDEVAMO MORTO MA IN REALTA’ NON E’ MORTO

Eri convinta che lui fosse partito per la Papuasia per costruire una scuola, un pozzo o una filiale di Sturbucks. Ti aveva detto che sarebbe andato a comprare le sigarette dal tabaccaio sotto casa. In un messaggio su Facebook ti aveva comunicato la sua intenzione di farsi prete nonostante le sue inclinazioni omosex sforando di poco i 140 caratteri. 
Insomma, te ne eri fatta una ragione!!! 
Contro certe problematiche non esistono armi vincenti, bisogna arrendersi e basta. Invece no, la persona in questione è tornata: ha scoperto che la Ryanair non arriva in Papuasia, che le sigarette invecchiano la pelle o che il collarino bianco lo faceva soffocare e non si abbinava ai suoi maglioncini cottone silk. Beh, ecco, in questi casi, una seconda chance bisogna concederla. Il soggetto in questione aveva delle ragioni superiori che guidavano la sua mente e il suo corpo, ma alla fine è ritornato. Accoglilo e prepara un bel bagno caldo profumato. I morti dopo qualche tempo iniziano a puzzare, questo lo sappiamo tutti.

IL MORTO A INTERMITTENZA

Lo hai conosciuto in quel sushi bar in centro. Bello come il sole, elegante, raffinato. Un farfallone, diciamocela tutta. Oppure siete andati in quel pub insieme, e dopo 3 birre, 1 mohito e qualche shortino tu hai deciso che eri pronta ad aprire la cintura di castità e concedertela già la prima sera, anche se laggiù c’era un po’ di rinfoltimento boschivo. Le prime tre ore della serata sono state dolci, emozionanti, friccicarelle al punto giusto. Poi c’è stato tutto quel turbinio di muscoli e  profumatissimi liquidi corporei. 
Infine, il NULLA. 
Lui sparisce, fa perdere le sue tracce.  si è praticamente smaterializzato,, e per ritrovarlo non basterà contattare la Sciarelli. Poi, dopo circa 10 giorni, ecco un sms. Altro incontro amoroso. Dopo sette giorni, altro sms. Secco, pulito, massimo tre parole. Vuole rivederti. 
Ecco, lui vuole solo quella cosa lì, e non mi sto riferendo alla collezione di schede telefoniche che custodisci gelosamente in un raccoglitore trasparente.
Devi decidere: essere un oggetto sessuale ti diverte? Accoglilo nella tua magione e vatti a comprare un bel completino di pizzo nero.
La ginnastica da letto non ti piace più di tanto? Ignoralo e sparisci anche tu, per ritornare poi in primavera, quando l’ormone detterà legge al tuo cuore e alla tua mente.

IL MORTO CHE HA PORTATO IL TUO CUORE NELL’OLTRETOMBA.

Tu lo amavi, lui ti amava. Eravate fatti l’uno per l’altra. Diversi ma perfetti insieme. La vostra storia dura da cinque anni o anche solo da cinque settimane. Era bello perfino ascoltare i suoi lunghi silenzi. Il suo alito al mattino ti ricordava vagamente Chanel n.5 nonostante lui ami i cibi conditi con molto aglio. Insomma, per te era amore, L’amore. Ma lui, così, senza dare spiegazioni, parte per altri lidi. Non vi vedete più, non vi sentite più. Magari sì, qualche sms di circostanza, ma non hai il coraggio di chiedergli il perché. Dopo un mese ritorna. Non chiedergli mai perché. MAI. Non farlo, ci starai male qualsiasi sia la risposta. Lo ami, quindi devi aprirgli il tuo cuoricino senza ma e senza se; è tornato per restare. Io però fossi in te un controllo al cellulare, dopo un paio di mesi di consolidamentoo, lo farei comunque.


Comunque un consiglio a tutte oltre al cellulare, io gli farei anche un interrogario da film americano e ne casi di bisogno beh qualche sfiammello potrebbe aiutarvi!!!!!!!


Sempre Sfiammellare ahahahahaha!!!!!

martedì 20 luglio 2010

Massima del giorno

Dio creo prima l'uomo e poi la donna......
..... si sa dopo i schizzi si fanno sempre i capolavori!!!!!!!

Ma a me non torna......

Scusate ma a me proprio qui le cose non tornano c'e' qualcosa che stona ma non riesco a capire, l'Orco  oggi e' tornato a comportarsi come al solito ummmm qui gatta la ci cova, ci cova, ho forse meglio dire una lovuuuuu in vista, un e' come se avessi un puzzle di cui dispongo tutti i pezzi ma, che per quanto ci penso non riesco ad incastrarli.
No qui qualcosa puzza ummm sento odore di guai non mi rimane altro da fare che preparare le mie armi: le mie fiammelle ahahahahahahah

 

Il villaggio dei Sauri

Ciao volevo invitarvi a vedere il mio villaggio se come me giocate a Travian venite a trovarmi sono il costruttore del villaggio dei Saurorchetti!!!!!!!!!!

lunedì 19 luglio 2010

Massima del giorno

Dicono che l'amore è cieco...
e poi dicono che la sfiga ci vede benissimo...
.......Ed io che credevo che uno completamente accecato d'amore fosse anche un cieco sfigato.

Ciao

Ciao a tutti i sauri e saure che leggono il mio blog, ma anche a tutti coloro che sono di qualsiasi altra natura ma.... non illudetevi orchi, voi non siete invitati ihihihihihi.
Mamma mia e' un secolo che non pubblico niente, ma proprio non ho avuto tempo tra le cure per il mio saurorchetto e i vari sfiammelli verso l'orco che ultimamente si e' fatto piu' audace e a provato a tagliare la mia povera pappagoggia singh singh.


Comunque alla fine poi sono riuscita a scamparla ahahahahahahahah, non e' facile mettere nel sacco un sauro del mio calibro, avrà pane per i suoi denti. 
Ma ultimamente devo dire che sono un poco in crisi inventiva dovuta sicuramente a questo orrendo, abominevole caldo, se fosse per me vorrei suicidarmi all'interno del frigorifero fa veramente troppo caldo, fra un po' si scongelano anche  i ghiacciai e tutti gli animali preistorici che contengono ahahahahah.

Quindi mi sono domandata ma cosa fa un blogger con un’evidente crisi d’ispirazione?


OPZIONE 1 Compra una Reflex ed evolve verso lo stadio di Fashion Blogger, iniziando a pubblicare foto con improbabili outfit alternate a dichiarazioni d’amore platonico per le borse di Chiara Ferragni, anzi meglio quelle di Carpisa o Fergi, mo che ci penso devo comprare ancora il trolley......

OPZIONE 2 Pubblica solo ed esclusivamente foto,  raccattate nel web e corredate da una frase in Helvetica pregna di significati reconditi.

OPZIONE 3 Regredisce allo stadio mentale di quindicenne, producendo post composti da testi di canzoni (preferibilmente dei Lost ), riempiendo il blog di banner con Diddle che sparano glitter fucsia da ogni parte del loro corpo.

OPZIONE 4 Inizia a raccontare i dettagli più scabrosi della sua misera esistenza (ragazzi, il sesso vende).

La scelta e' ardua non so proprio cosa decidero' beh per adesso torno hai miei conti, anche perche' se non conto adesso alla fine del mese conto poco ahahahahah chi vuole capire capisca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

venerdì 18 giugno 2010

La massima del giorno

L'erba cattiva non muore mai......
.....perche' quella buona se la fumano!!!!!...

giovedì 17 giugno 2010

La massima del giorno

L'uomo e' il capo della famiglia... 
.....ma la donna e' il collo ......
.....e allora muove il capo dove vuole. 
(Proverbio cinese ).


 

 nella vita e' sempre cosi'

Che caldo....

Ciao a tutti scusate se non sono potuta entrare prima ma, i miei importanti faldoni chiedevano giustizia hihihihi, dovevano assolutamente essere visitati, e poi stamattina ho dovuto litigare con il tecnico del condizionatore che qui si e' rotto e sto morendo di caldo, vorrei tanto essere al polo nord, mamma mia e' stato qui 4 ore per non riuscire ad aggiustare nulla, cavolo mi ha quasi allagato l'ufficio sfiammello sfiammello... santa pace non vi dico mentre stavo parlando con un cliente mi ha interrotto 2500 volte per dirmi: "A signo' gli arriva lu fresco", che imbarazzo il mio cliente si e' sganasciato dalle risate e si questo parlava nu po' burino, pero' era simpatico ahahahahahaha.
Alla fine lo ammetto un po' l'ho sfiammellato hihihihihihi :)



Qui comunque non si finisce mai di sfiammellare, c'e' sempre qualche buon motivo per farlo, soprattuto quando l'orco ne fa una delle sue.
EH si ieri sera ho fatto un piccolo sfiammello, in quanto l'orco era proprio irrintracciabile, meno male che mi doveva avvisare lui, se andavamo o no a prenderci un gelato con il Bebo saurorchetto, abbiamo aspettato io e Bebo fino alle 23 e nulla alla fine ho capito che ieri sera l'orco non si sarebbe intravisto e cosi' mi sono un poco arrabbiata, almeno avvertimi no, ma io dico i cellulari li hanno per bellezza favolino???
Mi ha chiamato alle 23:15, scusandosi che aveva lasciato il cell a casa, se ma se si porta il cellulare anche in bagno, quante volte mi ha chiamato mentre beh.......... faceva tin tin o flop flop ( chi vuole capire capisca).
Ho dovuto fare comunque finta di credergli non volevo sfiammellare piu' di tanto se no Bebo si svegliava dato, che l'avevo messo a dormire nella sua tana.
Prima mi ha chiamato e mi ha detto se sabato andiamo al lago, ossia nel mio ambiente naturale, io sono un po' titubante se deve accadere quello che e' accaduto sabato prossimo meglio di no dovessi incendiare tutta la fauna ahahahahah, ma non so mo ci penso magari bah...... stavolta siamo tranquilli ummmmm io per non sapere ne leggere ne scrivere mi preparo con una tanica di benzina per produrre lo sfiammellone, e Bebo lo porto con il lancia fiamme potrebbe servirci, magari potremmo fare un barbecue con gli spiedini di orco ahahahahaha.

mercoledì 16 giugno 2010

Il mio sfiammello




Attenti con questo post potrei sfiammellarvi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, eccoci, anche oggi qualcosa da dire ce l'ho anzi ho da sfiammellare, come al solito,  prima di cominciare volevo ringraziare tutto perche' nel mio pannello di controllo ho letto che negli ultimi due settimane mi avete fatto piu' di 1000 visite, grazie grazie, e vi invito se volete anche a lasciare qualche commento, anche se pessimo, le critiche fanno bene, ma mi raccomando non siate troppo pesanti altrimenti potrei sfiammellare, quindi moderatevi grrrrrrr (no, scherzo ahahahahah scrivete cio' che volete).
Vi scrivo ancora dalla mia stanzetta, adesso sono in pausa pranzo un'oretta libera insomma almeno vi scrivo due righe.
Ho gia' postato due cosine fresche fresche de giornata, ma vi racconto le mie ultime disavventure.
Che dire, chi e' causa del suo mal pianga se stesso... beh a me questo detto ultimamente va proprio a genio, io sauro Magno sto rischiando veramente tanto eh si perche' ieri hanno osato "minacciarmi", L'orco balorso ha osato "minacciarmi" di prendere la mia ghiandola sfiammellatrice ahahahahahah, poverino e' convinto pienamente di questa cosa come si dice:
basta che ci credi!!!!!!
Adesso mi domando ancora una volta ma chi me lo fa fare, a parte che forse sara' tornata sta Margot, non e' tornata non se capisce un cavolino, ma oltre tutto l'indifferenza dilaga, anche verso Bebo ma sai che te dico ma va.......
Ieri sera se non era per me che usava il telefono ( purtroppo il saurtelefono e' fuori uso, l'orco ci ha messo lo zampino grrrrr) l'orco era gia' entrato nella sua tana e stava per andare in letargo (cosi' ha affermato lui, ma qui la gatta ci cova i..... ci  cova), ma la cosa sempre piu' strana qui ragazzi lo scrivo credo che l'orco ne sta facendo una delle sue, forse con il mercante cinese?????, no penso piu' con qualche lovuuuu lovuuu, beh a questo punto devo prepararmi alla guerra infatti approffitando della pausa sto limando le mie unghiette e oliando le alette, non si sa mai prevenire e' meglio che curare.
Da Bebo mi sono fatta prestare anche il lancia fiamme perche' non si sa mai, perche' pure lui e' arrabbiato come il nero di seppia ieri sera ci voleva pure parlare e questo niente, ma la vacanza la vedo una cosa lontana e mo basta mo sono stanca capito, mi preparo alla guerra dei due mondi ormai Orco contro Sauro chi vincera' il Sauro ovviamente.

Il solito maschilismo

Si vi piacerebbe.............................

La massima del giorno

Chi disse donna disse danno.........
........chi dice uomo dice malanno



Si perche' qui mi hanno venire un fegato talmente grosso che il mio stomaco si e' spostato chiedendo asilo politico ai reni cavolo.... grrrrr

Ma io che dovrei dire allora.....

martedì 15 giugno 2010

La massima del giorno

     "Non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi

Non fare domani ciò che potresti fare dopodomani."  
Ecco ciao a tutti oggi sono piu' o meno cosi' e lo credo bene dopo che qui di controsensi ne escono minuto per minuto.
Adesso sono in ufficio ma visto che tanto devo rivedere i bilanci, perche' tanto questo lavoro "pesante" tocca a me, nessuno lo vuole fare, mi sono chiusa nella mia stanzetta e sto facendo due minuti di pausa e sono passata di qua.
Che dire, ma di cose ne avrei tante, prima tra tutti mi sono pentita tanto eh si sul mio ultimo post avevo dichiarato che non vedevo l'ora che arrivasse sabato, mannaggia  a me non l'avessi mai pensato.
Sabato sono stata al lago, ma mi sono arrabbiata talmente tanto che guardate per poco non abbrustolivo tutta la vegetazione che stava intorno a me, di cattiverie ne sono uscite tante, mamma mia una cosa pazzesca, la cosa piu' fresca e' stata che l'orco ha detto che Margot sta per tornare, eh a me si guardate un bel piacere mi ha fatto sapere che sono un passatempo non c'era lei, e quindi l'orco si doveva divertire in qualche modo ma va .............. e' stata la mia risposta accompagnata da un getto sfiammellante, eh si nel frattempo mi sono fatta prestare il lancia fiamme dal Bebo.
Poi domenica come se nulla il giorno prima fosse accaduto o detto, abbracci saluti, oh ma l mi sa che si droga con la candeggina, ma gli fa male il cervello ( quello che ti e' rimasto), ti si atrofizza.
Poi ieri smielato come al solito, mi ha chiamato pure presto, faceva il carino, ma no mica per me ma solo perche' voleva che gli tenessi in berta e conservata la sua macchina fotografia che opsssss stamattina Bebo ha fatto fuori, mi dispiace, mica e' colpa mia se qualcuno a caso l'ha appoggiata sui giochi di Bebo e lui l'ha presa. ahahahahahahahahahahah (e' un caso). Ieri sera poi nessuna notizia c i sara' rimasto, magari durante una delle sue chat, con quel suo PC portatile dei poveri ( ha osato paragonarlo al sauro PC),gli si sono annodate le mani perche' fino ad adesso nulla, beh che dire ma va..................
Ma chi cavolo me lo fa fare a me Sauro Magno ad aspettare, ma lui e' convinto di questo che bravo, va bene ma come si dice:
Basta che c'e' credi!!!!!!!!!!!!!!!

GRRRRRRRR 

giovedì 10 giugno 2010

Ciauuu

Mamma mia oggi qui fa un caldo che si muore, e come se non bastasse ci si e' rotta pure l'aria condizionata, la gente che fa la fila boccheggia e tanti rinunciano pure a d entrare, sto sudando come un suino caldo, caldo, caldo!!!!!!!
Voglio andare al lago, adesso mi chiedo c'e' un modo per passare da giovedi' al sabato?????
:)

martedì 8 giugno 2010

Grrrrrr

Cafone, si cafone, anzi pure poco mamma mia la cosa che non sopporto assolutamente e' quando uno mi inizia ad attaccare, ma io ti chiamo perche' penso di farti un favore perche' se domani sei proprio tanto impegnato almeno ti risparmi il viaggio e la mezza giornata e tu che fai mi aggredisci??????

Ma cavolino di Bruxelles si puo' essere piu' scellerati almeno non mi urlare nell'orecchio che da ampliform ancora non ci voglio andare ,  anzi te dovresti andare da Cesare Ragazzi almeno ti trapianta un po' di capelli che ti mancano e qualche cellula celebrale, ma chi cavolo ti risponde piu' anzi ma chi ti cerca piu' bifolco che non sei altro un incivile ecco cosa sei..

Guardate se gli rispondo me devono casca le mani

Ci penso io, tu pensa alle tue lo vu lovuuuu ma va  a .............

Ecco mo mi sento meglio scusate ma mi dovevo sfogare, se no sfiammellavo l'ufficio.

Ecco adesso sono piu' o meno cosi'......

La strana coppia

Questo post l'avevo scritto prima ma mi si deve essere cancellato, beh che dire eccola la strana coppia.
Lui orco
Lei sauro
il figlio altro non poteva essere che un saurorchetto!!!!!  ;)

Vendetta cinese...

Ciao, 
sono tornata  e'  da un pochino che non  scrivo, ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo di buttare giu' qualche riga.
cosa dire di cose me ne sono accadute davvero tante a cominciare dal venerdi' di due settimane fa, cosa e' accaduto beh adesso vi dico...
Praticamente come tutte le mattine, quel venerdi' mi stavo recando a lavoro con le mie belle scarpette aperte, troppo carine, :) il tempo era gia' incerto ma non mi preoccupavo piu' di tanto.
Mentre camminavo purtroppo per colpa del Comune di Roma che non si decide a coprire le buche, anche le voragini, che ci sono sui marciapiedi, sono inciampata e sprofondata in quel cratere di cemento ahihiahi :(
Lo sapete cosa mi e' accaduto santo gelato???? 
Mi si e' rotta una fascia delle scarpe, si le mie scarpette si sono rotte e dato che sbadata come sono, quel giorno ho dimenticato anche il portafoglio a casa, non avevo neanche un euro per comparmi almeno un paio di ciabattine cinesi, grrrr santo gelato.
Neanche a dirlo il mio piedino era diventato un piedone gonfio, a causa della botta e non sapevo che fare: per non farci mancare nulla mi sono messa quel giorno dei jeans stretti sotto e quindi le scarpe si vedevano e pure bene e chiaramente si notava che avevo da una parte una scarpa con una striscia sopra e da una parte no, anzi il mio piede era bene in vista a tutti, bello gonfio e non passava davvero inosservato cavolo che figura, anzi che imbarazzo. :(
Mi sono vergognata, soprattuto perche' per forza maggiore (dato che abito molto lontano da dove lavoro), mi sono dovuta recare al my job cosi', e dovevo anche camminare trascinando una gamba dato che non dovevo rompere tutta la scarpa altrimenti e come tornavo a casa??? Cosi' davo veramente nell'occhio era impossibile non notarmi.
Pero' quel giorno lassu' qualcuno aveva deciso di farsi beffe di me sing sing, perche' quando sono uscita finalmente dal lavoro (quel giorno volevo che il tempo volasse!!!!), ha iniziato a diluviare di brutto sing sing e io no potevo neanche correre a ripararmi, dato che camminando non potevo superare 1 metro al minuto, dovevo stare attenta.
Dopo duemila peripezie sono tornata a casa la furia mi ha invaso ho distrutto quel paio di scarpe al quale tenevo.
Gli ho prima strappato tutte le fasce e poi ho tagliato la suola, le ho sottoposte ada un antichissima vendetta cinese ahahahahaha
Mi hanno fatto soffrire ahahahahaha, ma alla fine hanno subito la vendetta del Sauro. :) 

Massima del giorno

La mente umana lavora solo per il 10 percento delle sue capacità,
il resto è overhead del sistema operativo.

martedì 1 giugno 2010

La massima del giorno

Chi semina raccoglie,
 ma chi raccoglie si china.....
....e a quel punto e' un attimo....

Chi vuole capire capisca
Le fate che passione

Ma che cavolo.....

Ieri, mi ha chiamato il mio amico P., disperato perche' il giorno era stato trattato malissimo. Vi racconto l'accaduto:
Ieri il mio amico P, doveva sostenere una prova che per l'inteligenza dell'esaminatore, invece che iniziare ad un ora calda, tipo le nove di mattina, il paesano de'inteligentone aveva fissato questa alle12:00 nell'ora in cui fa un caldo da morire, in cui ormai dato il periodo si trova un po' di frescura solo mettendo la proprio testa nel congelatore, rischiando, se si e' donna di essere molestata da qualche seppia o polipo (ma lasciamo perdere...).
Il mio amico, si e;' presentato alla prova quindi gia' tutto accaldato e non appena arrivato davanti la sala in cui si sarebbe tenuta la prova, ha trovato una fila chilometrica, un ammasso di gente che bloccava il corridoio, ammassata come pecore poverini senza ne sedie ne panche dove appoggiarsi un attimo.
Dopo un po e precisamente alle 12:30, la prova e' iniziata, ma dato la lunga fila il mio amico sospettava che avrebbe fatto tardi.
Gli esaminatori erano due ma se la prendevano piu' che comoda, perche' all'incirca per porre un unica domanda ci mettevano 10 minuti a persona, santo gelato, mentre tutti gli altri fuori morivano per il caldo e per l'ansia.
Comunque tutto e' andato avanti cosi', fino a quando alle 14 e 30 un esaminatore esce dicendo che loro si sarebbero fermati perche' dovevano fare pausa pranzo.
Ma io dico vi pare giusto, Santo cielo, ma scusa tu organizzi l'esame alle 12 e vuoi fare pure pausa pranzo con tutta quella gente che sta diventando cianotica per l'ansia????
Ma che cavolo di discorsi fai, io mi chiedo, guardate se c'ero io l'avrei sicuramente sfiammellato grrr, poi nonostante tutti hanno iniziato a protestare non gli e' interessato nulla.
Che inicvilta', ma io dico perche' dobbiamo essere trattati tutti come pecore????
Ma io dico....

venerdì 28 maggio 2010

Private emotion ( Ricky Martin)

Every endless night has a dawning day
Every darkest sky has a shining ray
And it shines on you baby can't you see
You're the only one who can shine for me

It's a private emotion that fills you tonight
And a silence falls between us
As the shadows steal the light
And wherever you may find it
Wherever it may lead
Let your private emotion come to me
Come to me

When your soul is tired
and your heart is weak
Do you think of love
as a one way street
Well it runs both ways,
open up your eyes
Can't you see me here,
how can you deny

It's a private emotion that fills you tonight

Every endless night has a dawning day
Every darkest sky has a shining ray
It takes a lot to laugh as your tears go by
But you can find me here
till your tears run dry
It's a private emotion that fills you tonight

Ven a mi

Questo e' il testo della canzone che mi piace...

Yo te ví llorar cuando nadie te miraba
escondiendo esa làgrima que se te escapaba.
Yo te ví tan triste y tan solito
que hubiera dado mi vida por curarte las heridas.

Ven a mi
te cuidaré
te besaré esos ojitos tan dulces
y calmaré la pena que tu alma lleva
por Dios ven a mi
te buscaré
y te amaré como nadie en la tierra te amó
Ven a mi
Ven a mi.

Yo sé que tendrás razones para el amor
pero sólo una palabra borrará tu dolor.
Tienes que probarme no te vayas porque estoy lleno de besos
y quiero curarte el alma.

Ven a mi
te cuidaré
te besaré esos ojitos tan dulces
y calmaré la pena que tu alma lleva
por Dios ven a mi
te buscaré
y te amaré como nadie en la tierra te amó
Ven a mi
te cuidaré
te besaré esos ojitos tan dulces
y calmaré la pena que tu alma lleva
por Dios ven a mi
te buscaré
y te amaré como nadie en la tierra te amó
ven a mi
ven a mi.

giovedì 27 maggio 2010

Poi si dice che lavorano....


Stamattina, mi e' accaduta una cosa che santo gelato, mi ha fatto veramente uscire dai gangheri.
Vi racconto il fatto poi mi direte....
Come tutte le mattine ho preso l'autobus dell'Atac per recarmi a lavorare, ad un certo punto precisamente alla quinta fermata, sono saliti i controllori, tutti ragazzi con il fisico palestrato, (tutto muscoli e poco anzi pochissimo cervello se sentivate i loro discorsi!!!) erano tipo alla na' capito na' caponzio so de Roma e non de Anzio ( che poi Anzio e' una bella cittadina),con tanto di libretto per multe e cartellino di identificazione.
Sull'autobus eravamo appena in 10, e naturalmente ci hanno controllato a tutti abbonamenti e biglietti, nessuna multa per fortuna, e quindi sembravano intenzionati a fare il loro lavoro.
Beh dopo che hanno ci hanno controllato a noi cavolino, non hanno piu' controllato il biglietto a nessuno di tutta la gente che saliva, si sono seduti e parlavano dei loro cavoli, anzi delle loro imprese notturne (anche se per me quello che raccontavano era molto molto gonfiato), e vi dico che sono scesi con me a capolinea quindi hanno fatto ben 20 fermate senza controllare il titolo di viaggio a nessuno.
Adesso mi domando ma cosa ci stanno a fare se tanto e' facile non pagare per stare in autobus???
Ve lo dico perche' i primi a rimetterci siamo noi che facciamo abbonamenti e biglietti, e che per una volta che con una valida ragione saliamo senza biglietto, tac.... multa.
Ma io non lo so questi dovrebbero andare a zappare la terra, braccia rubate all'agricoltura!!!
Se non ti va di lavorare lascia il posto a chi lo cerca perche' ha una famiglia.
Grrrr